Varie

contesto gerarchico
vedi nell'albero gerarchico
COLLOCAZIONE scat. XXXV
AMBITI E CONTENUTO

3 cc. ms scon lista di nomi divisi per Paese con data di nascita.
1 c. con grafia dell?imperatrice. La seconda c. la prima parte è di mano dell?imperatrice, la seconda di G. Primoli e infine c?è disegno di un volto a matita con macchia di inchiostro inoltre c?è un titolo sul v. ma è illeggibile. La terza c. tutto di mano di G. Primoli, e oltre alla data è indicata anche la religione

1 c. ms dell?imperatrice Eugenia ?Vol sur M.me de Lage Volude...?

1 c ms dell?imperatrice Eugenia ?Primoli. 2 exemplaires de La Rivalité...?. Con ann.ne di Primoli

1 c. ms dell?imperatrice Eugenia « decir a M. Cotraras qu no podremos ir a la Alhambra antes de las 11?

1 ricevuta ms in inglese datata Gibraltar 3 marzo 1877. Sul v. appunti dell?imperatrice Eugenia

3 buste con ann.ni mss di Eugenia

1 c. ms con schema che lega l?imperatrice Eugenia al conte Primoli e ai principi di Pless, Mrs West, Villalobar, M.me de Arcos e Colonel West

1 ritaglio di una busta indirizzata a Eugenia a villa Cyrnos con ann.ne ms di G. Primoli sul v.: ?Ecriture (?) de la S.M. D. Anastase (?)?

4398. 1 c. ms con una serie di domande sul ruolo dell?imperatore e dell?imperatrice nella campagna d?Italia. Data ms 1889 (non del conte)

Calendario del 1877 con pubblicità della Litografia di Ottacio Pieri a Firenze

 

Biglietto intestato?Hotel Continental. Paris?. Con nota ms: ?Maison d?Ajaccio. Dimension du salon ... Galerie? (senza inv. appoggiato provvisoriamente sul tavolo : era tra il materiale vario di Eugenia)

Sonetto ms ?Elle enchantais ainsi que les Anchanteresses: / les perles incrustant ses colliers fastueux....? con terzina finale dedica a Napoleone I.  (senza inv. appoggiato provvisoriamente sul tavolo : era tra il materiale vario di Eugenia)



GUILHEM-VIDAL, Louis
(militare di Carcassonne)
13988. Foto con dedica e ann.ni ms